Cerca
Close this search box.

Ambrosino: “Il monte ingaggi aumenterà sostanzialmente dopo i rinnovi”

" Fondamentali i 3 punti per affrontare con serenità la trasferta di Champions League"

Gianni Ambrosino, direttore di canale 21, è intervenuto in onda a Si gonfia la rete sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“Nel Napoli verranno, presto, rinnovati diversi contratti andando ad aumentare sensibilmente il monte ingaggi. Nella vita bisogna sognare, è se il Napoli vincesse lo scudetto avendo la metà del monte ingaggi dell juventus rappresenterebbe una duplice vittoria. Nel mese di settembre il Napoli sarà impegnato per sette partite in 22 giorni nel duplice impegno campionato-champions league e Sarri farà sicuramente turn over dato che quest’anno la società gli ha messo a disposizione una rosa di qualità e forte nelle cosiddette alternative. Credo che al Barbera giocherà Insigne al posto di Mertens, verrà concesso un turno di riposo ad Hysai e a partita in corso verrà fatto rifiatare Hamsik facendo subentrare Zielinski. Aggiungo che non bisogna sottovalutare il Palermo, non mi fido, viene da un ottimo pareggio a Milano e l’arrivo di De Zerbi apporterà sicuramente maggior entusiasmo. Sarà fondamentale conquistare i 3 punti per affrontare con lo spirito giusto la trasferta di Kiev”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.