Ambrosini: “Il gruppo non è alla fine di un ciclo. Sarri sa bene se è finito il suo tempo nel Napoli”

L'ex calciatore Massimo Ambrosini è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’ex calciatore Massimo Ambrosini è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Io penso che un allenatore in cuor suo sa bene quando è arrivato il momento di cambiare aria, i consigli sono difficili da dare, un allenatore passionale come Sarri deve esserci cuore e testa in un progetto. Chiedere qualcosa in più a Sarri in questo momento è molto difficile. Non penso che sia un gruppo alla fine di un ciclo, di solito un ciclo si chiude quando vinci qualcosa, ma ci vuole uno sforzo mentale di un certo tipo da parte dei giocatori per ripartire nello stesso modo. Il Napoli ci sono state un paio di partite in cui si poteva fare qualcosa di meglio tipo contro il Sassuolo ma oggettivamente chiedere di più a questa squadra forse era troppo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.