Cerca
Close this search box.

Amazon pronto a trasmettere la Champions League in Italia

Stando a quanto riporta Radiocor, Amazon è in pole position per trasmettere via streaming in Italia la Champions League dal 2021. Attraverso la propria piattaforma streaming Amazon Prime Video, Jeff Bezos punta ad assicurarsi anche la massima competizione calcistica europea. Dovrebbe trasmettere la migliore partita del mercoledì sera, per un totale di 17 partite a stagione. L’offerta per questo pacchetto è di circa 80 milioni di euro a stagione. Per tutti gli altri pacchetti, invece, si attendono rilanci entro il 15 ottobre. In competizione sono presenti anche Sky, Mediaset e Dazn.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.