Cerca
Close this search box.

Amazon guarda ai diritti tv della Serie A. I dettagli

La questione diritti tv per la Serie A si è fermata, considerando l’emergenza legata al coronavirus

La questione diritti tv per la Serie A si è fermata, considerando l’emergenza legata al coronavirus. In una delle ultime assemblee di lega, il tema diritti tv non è stato infatti trattato, dando la precedenza alle mosse per limitare i danni per le conseguenze della pandemia. Tuttavia, dietro le quinte la situazione resta in movimento, con nuovi soggetti che potrebbero affacciarsi in Italia.

Come riporta Milano Finanza, in un articolo a firma di Andrea Montanari, anche Amazon starebbe studiando il dossier relativo ai diritti tv della Serie A. Nei prossimo mesi dovrà comunque essere lanciato il bando per la vendita per il triennio 2021/24, anche per non ridursi all’ultimo momento come già avvenuto per l’asta del triennio 2018/21.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.