Cerca
Close this search box.

Amauri chiama Napoli: “Il mio telefono è acceso”

NAPOLI – L’erede di Lavezzi è già in forma e carico di motivazioni. “Sono in Grecia con la mia famiglia a Porto Paros, un posto di mare molto bello. Mi godo la quiete e la tranquillità e mi sto ricaricando per la prossima stagione”, racconta attraverso il sito ufficiale del club Goran Pandev, scelto da Mazzarri per prendere il posto del Pocho nel tridente titolare. Il macedone non teme le responsabilità e si è già messo al lavoro. “Mi tengo in movimento sulla spiaggia giocando a pallavolo e sto facendo una vita sana: voglio arrivare in ritiro in gran forma”, spiega l’ex attaccante dell’Inter, sostenitore convinto del progetto di De Laurentiis e felice di aver puntato sul Napoli. “Il calore dei nostri tifosi ci raggiunge ovunque, anche qui mi fanno i complimenti per la splendida vittoria di Coppa Italia. Devo dire che ancora oggi penso spesso a quella serata magnifica, perché contro la Juve abbiamo fatto una vera impresa. La festa dell’Olimpico insieme ai sostenitori azzurri la porterò sempre nel cuore”.

L’appeal di Napoli e del Napoli resta forte, a prescindere dall’addio di Lavezzi. Non sorprende, dunque, l’autocandidatura di Amauri, a radio Kiss Kiss. “Il mio futuro sarà certamente in Italia, ho voglia di mettermi in gioco, ho ricevuto offerte importanti anche dall’estero, ma una volta che vai lì è come se uscissi dal giro giusto. In Oriente andrò, magari a fine carriera. La maglia azzurra? Sono svincolato, ci sono squadre importanti

che mi cercano, voglio capire se sono cose concrete. Di sicuro mi fa piacere che qualche apprezzamento sia arrivato anche dal club di De Laurentiis”. L’attaccante italo-brasiliano aspetta solo una chiamata. “Il mio telefono è acceso, rispondo sempre”. Per ora, però, sono in vantaggio altri pretendenti: Destro, Gabbiadini e Maxi Lopez. E in difesa, oltre a Miranda, aumentano di nuovo le possibilità di un assalto a Benatia.

Fonte: Republica.it

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.