Amarcord Mauro Milanese: “Coppa Italia 96/97? Che emozione la vittoria ai rigori contro l’Inter”

"L'Inter ha speso tanto in campionato, il Napoli può passare il turno"

Mauro Milanese, attuale direttore sportivo del Varese ed ex calciatore di Napoli e Inter, è intervenuto nel corso di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quato sottolineato da Iamnaples.it:

“Il match contro l’Inter in Coppa Italia stagione 96/97? Sono stato protagonista di quella gara di Coppa Italia. Sono passati quasi quindici anni. Quella fu una gara affascinante. Il San Paolo era tutto esaurito, fu una notte magica. Domani sarà altrettanto un match importante. L’Inter ha speso tanto contro la Lazio e sarà difficile fare risultato a Napoli. Pandev-Lavezzi-Cavani? E’ più di un’idea, Mazzarri potrebbe provare questa soluzione per mettere in difficoltà i neroazzurri. Pazzini-Milito? Bisogna non dare loro tanta libertà di azione. La linea difensiva può ostacolare questa coppia. Molte squadre cambiano modulo contro il Napoli, ma l’Inter non credo cambierà qualcosa.”

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.