Amarcord Bruscolotti: “Ieri come trent’anni fa”

Quella di ieri (aprire le porte al pubblico di giovedì) era una pratica molto comune nel Napoli anni ’80. Ce lo racconta Peppe Bruscolotti, indimenticata bandiera azzurra, che ai microfoni di Radio Marte specifica: “Trentamila persone per un allenamento non le abbiamo viste nemmeno negli anni d’oro di Maradona. Ma allora era una pratica abituale aprire il San Paolo, ieri c’era grande curiosità per questa “innovazione”. E’ stata una buona presentazione.”

Sulle amichevoli estive: “Affrontare squadre blasonate quali il Barcellona e le altre spagnole può essere un gran vantaggio in chiave europea. Calcare determinati palcoscenici può farti solo bene.”

Sugli acquisti: “Il migliore acquisto può essere Gargano, che dopo un avvio eccellente in maglia azzurra, ha subito una certa involuzione. L’anno scorso è stato caricato di compiti che non spettano a giocatori dalle sue caratteristiche, quindi quest’anno che ha Inler, può dare il massimo.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.