Cerca
Close this search box.

Alvino: “Se i nomi fatti si trasformassero in realtà …”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega di Sky Carlo Alvino. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La Roma è il peggior avversario in questo momento, ma è una squadra che concede molti spazi, e il Napoli offensivamente può fare male. È una gara ricca di fascino, che potrebbe rilanciare il Napoli. Una vittoria in vista del giro di boa sarà fondamentale. E speriamo che i giallorossi risentano del loro tour negli Usa. Penalizzazione? I due punti li ha conquistati sul campo. Mercato Napoli? Se i nomi fatti si trasformano in fatti allora saranno grandi acquisti. Armero è un ottimo giocatore, sgombriamo il campo da tutti i dubbi. Lui non gioca solo per problemi con Guidolin. Giù il cappello con Astori, un grandissimo giocatore”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.