Cerca
Close this search box.

Alvino: “Vittoria pesantissima. Juventus? Alcuni numeri ti lasciano da pensare”

Carlo Alvino, telecronista tifoso di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Nei primi quarantacinque minuti ho visto una Fiorentina con più gamba rispetto al Napoli. Nel secondo tempo Mazzarri ha messo le cose a posto con l’inserimento di Inler. La differenza con le scorsi stagioni è che il Napoli è riuscito a portare a casa la vittoria capitalizzando le occasioni create e questo è proprio dei grandi club. Juventus? Pensiamo alla buona fede, anche se certi numeri ti lasciano da pensare. Fiorentina? E’ una squadra che ha speso tantissimo, che potrà dire la sua e per questo i tre punti del Napoli si quadruplicano perchè non so quante partite perderanno i viola, che sono la mina vagante di questo campionato. Questa vittoria è pesantissima.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.