Cerca
Close this search box.

Alvino: “Vincere al Meazza per mettere pressione alla Juventus. Gabbidini? Sarebbe titolare in 18 squadre di A”

Il Napoli ha l'obiettivo di tenere sempre nel mirino la Juventus

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Carlo Alvino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Stasera vincere è fondamentale, si chiuderebbe la questione Champions ma soprattutto il Napoli metterebbe pressione ai bianconeri. Passerò per pazzo ma credo che l’obiettivo dev’essere quello di tenere sempre nel mirino la Juventus. Stasera il Meazza sarà pieno di tifosi azzurri, non mancherà il calore e la passione dei supporters, è un riconoscimento alla squadra. Gabbiadini? E’ uno di quei calciatori che quando viene chiamato in causa non sbaglia mai, forse solo all’andata col Villarreal mi è sembrato un po’ svogliato. Fossi io il commissario tecnico della Nazionale uno come Manolo me lo porterei sempre proprio perché ha le qualità per cambiare il corso di una gara. Parliamoci chiaro, tranne il Napoli che ha il fuoriclasse assoluto in attacco e forse la Juventus, Gabbiadini sarebbe titolare in tutte le altre squadre di Serie A.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.