Nel corso di Radio Goal ai microfoni di Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino ha parlato dei rumors riguardanti il possibile arrivo a Napoli di Carlo Ancelotti. Ecco le sue parole:
“Il Napoli deve portare rispetto e ringraziare Sarri per quello che ha fatto nel corso di questi tre anni, gli è dovuto, ha fatto cose difficilmente ripetibili, ed è stato tutto bellissimo. Se il tecnico ha deciso di andar via, se manifesterà questa sua voglia, non si può tenerlo rinchiuso in una gabbia dorata. Non si tratta di una questione economica, il presidente sa essere generoso quando opportuno, potrebbe coprire il tecnico d’oro, ricordate quanto stava accadendo con Politano. Ma se il tecnico manifesta il desiderio di interrompere, bisogna prenderne atto. Anche appellarsi al contratto sarebbe sbagliato, in questo caso.
Visto che le sirene di questi giorni sono orientate tutte in questa direzione, il club azzurro si è guardato un po’ intorno. Il primo agosto dell’anno scorso De Laurentiis e Ancelotti cenarono a Monaco di Baviera nell’ambito dell’Audi Cup. Si sono conosciuti meglio, e quella scintilla scoccata in quel momento è rimasta accesa durante tutto l’anno, è nata una bella amicizia. La prima idea del patron per il dopo Sarri era, appunto,‘Carletto’, come lui stesso l’ha definito. Per l’ex Real Madrid il ritorno in Italia può essere una scommessa intrigante, e da lì è nato questo discorso, che ora è piuttosto avanzato. Il marchio del Napoli con l’avvento di Ancelotti potrebbe crescere ulteriormente”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro