Cerca
Close this search box.

Alvino: “Vi racconto com’è nata la scintilla tra il Napoli ed Ancelotti, ecco la situazione”

Il giornalista racconta la situazione legata all'ex tecnico del Bayern

Nel corso di Radio Goal ai microfoni di Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino ha parlato dei rumors riguardanti il possibile arrivo a Napoli di Carlo Ancelotti. Ecco le sue parole:

“Il Napoli deve portare rispetto e ringraziare Sarri per quello che ha fatto nel corso di questi tre anni, gli è dovuto, ha fatto cose difficilmente ripetibili, ed è stato tutto bellissimo. Se il tecnico ha deciso di andar via, se manifesterà questa sua voglia, non si può tenerlo rinchiuso in una gabbia dorata. Non si tratta di una questione economica, il presidente sa essere generoso quando opportuno, potrebbe coprire il tecnico d’oro, ricordate quanto stava accadendo con Politano. Ma se il tecnico manifesta il desiderio di interrompere, bisogna prenderne atto. Anche appellarsi al contratto sarebbe sbagliato, in questo caso.

Visto che le sirene di questi giorni sono orientate tutte in questa direzione, il club azzurro si è guardato un po’ intorno. Il primo agosto dell’anno scorso De Laurentiis e Ancelotti cenarono a Monaco di Baviera nell’ambito dell’Audi Cup. Si sono conosciuti meglio, e quella scintilla scoccata in quel momento è rimasta accesa durante tutto l’anno, è nata una bella amicizia. La prima idea del patron per il dopo Sarri era, appunto,‘Carletto’, come lui stesso l’ha definito. Per l’ex Real Madrid il ritorno in Italia può essere una scommessa intrigante, e da lì è nato questo discorso, che ora è piuttosto avanzato. Il marchio del Napoli con l’avvento di Ancelotti potrebbe crescere ulteriormente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.