Alvino: “Vedrei alla grande Flamini e Pazzini”

A Radio Kiss Kiss, nel corso di Radio Goal, programma condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La risposta al Pescara è stata straordinaria, il Napoli ha realizzato cinque gol, cosa difficile per tutti. Valutiamo positivamente la crescita esponenziale della squadra, che ha perso qualche punto di troppo in maniera sfortunata come ad esempio con il Torino per l’errore di Aronica. Gennaio? Spero che il mercato dia al Napoli l’opportunità di rinforzarsi anche se non è facile perchè non escono sempre nomi eccellenti. Servono un centrocampista ed una punta, un Nainggolan ed un Pazzini che porterebbero il Napoli ad avere tutte le carte in regola per vincere lo scudetto. Pure se non li so dovesse vincere non sarebbe uno scandalo, ma non arrivare in Champions sarebbe un gran fallimento. Anche Flamini mi piace moltissimo. Europa League? Sono sempre stato d’accordo con il turnover di Mazzarri, adesso però bisogna guardare all’Europa come ponte per il calcio mondiale”

La Redazione.

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.