Cerca
Close this search box.

Alvino: “Una sentenza che ci da gioia. Aggredire i viola per tornare con i tre punti”

Carlo Alvino, noto giornalista di SKY, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Una gioia prolungata visto che ancora oggi siamo qui a commentare in maniera entusiasta la decisione della giustizia sportiva che restituisce ciò che il Napoli aveva conquistato con sudore sul campo. Nessun regalo, ci hanno ridato il giusto, quello conquistato sul campo. Zuniga in forse? Ecco l’importanza di aver pescato nel mercato di gennaio. Abbiamo dato un’ alternativa valida sulla sinistra, per non dimenticare quel pizzico d’esperienza in più in attacco grazie a Calaiò. E chissà che magari non si peschi entro il 31 gennaio un difensore. Sfida alla Fiorentina? E’ una squadra che fa del palleggio la sua forza, ma palesa delle grossi difficoltà, soprattutto nel reparto avanzato. La viola dovrà essere attaccata, evitare che riescano nella cosa che sanno far meglio. Per altro arrivano da tre sconfitte consecutive e con un atteggiamento grintoso potrebbero risentirne”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.