Alvino: “Da Torino dicono che festeggiamo lo scudetto con 35 giornate di anticipo, io rispondo così…”

Carlo Alvino intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Ho il cuore nel miele con il Napoli primo e che cresce di partita in partita; sta prendendo consapevolezza di poter affrontare qualsiasi avversaria. Da Torino insinuano che festeggiamo lo scudetto con 35 giornate di anticipo, direi piuttosto che festeggeremo per 35 giornate di seguito. Rimaniamo con i piedi per terra con la consapevolezza di potercela giocare con chiunque anche in Europa, è nella mentalità di Benitez trasmessa a tutta la rosa in men che non si dica. Col Borussia è il primo vero test della stagione, la squadra forse più forte di tutta Europa ma anche il Napoli a Fuorigrotta lo è, il S. Paolo è l’arma in più e per me è indicativo lo storcere di bocca da parte tedesca al momento delle urne. Risultato? Escludo lo 0-0.”

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.