Alvino su Spalletti: “Critiche stucchevoli, usciamo fuori da questo provincialismo!”

Il giornalista ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ su Luciano Spalletti:

“E’ stucchevole la discussione sull’antipatia o il singolo episodio di Spalletti. E’ un discorso generale: usciamo fuori da questo provincialismo. A Napoli ha vinto il primo scudetto l’allenatore più antipatico d’Italia, Ottavio Bianchi, per cui conta poco la simpatia o l’antipatia. Stiamo parlando di un allenatore bravo, di grande esperienza. Le valutazioni vere, scevre da ogni tipo di pregiudizio, vanno fatte giorno per giorno quando lo vedremo in campo. Il contratto verrà depositato i primi luglio, visto che fino al 30 giugno Spalletti è stipendiato dall’Inter. C’è bisogno di una deroga per la presentazione e i rapporti tra Napoli e Inter sono buoni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.