Cerca
Close this search box.

Alvino su Osimhen: “Dal club filtra tranquillità, Calenda manterrà l’impegno preso”

Attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli il giornalista Carlo Alvino ha fatto il punto della situazione riguardo Victor Osimhen. Ecco le sue parole:

C’è assoluta tranquillità del Napoli sulla situazione Osimhen, leggo che potrebbe rimanere sullo stomaco del club, ma magari… La serenità nasce dal giorno dell’accordo per il prolungamento dove già si posero le basi per l’addio del nigeriano. Il Napoli è tranquillo, sa che l’impegno preso dall’agente Calenda sarà mantenuto.

Sembrerebbe tutto fermo, ma è una calma apparente. Sarà Osimhen a decidere dove andrà a giocare. L’opzione Arabia Saudita è forte e allettante ma Victor vorrebbe giocare in campionati europei, in primis la Premier. E non è da escludere il ritorno in Ligue 1 con la pista PSG”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.