Alvino su Calvarese: “L’assassino torna sempre sul luogo del delitto”

Il commento di Carlo Alvino sui social

Dopo la tanto discussa gestione arbitrale di Calvarese in Cagliari-Juve del 2018, anche questa sera non sono mancate le polemiche. Al 13′ infatti Cristiano Ronaldo colpisce con una scarpata in volto il portiere avversario Alessio Cragno. Calvarese ha però estratto solo il cartellino giallo ai danni del portoghese, il quale ha poi firmato una tripletta. Il giornalista Carlo Alvino si è espresso così sui social: “L’assassino torna sempre sul luogo del delitto”.

 

 

https://platform.twitter.com/widgets.js

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.