Alvino: “Sbagliato esonerare Mazzarri, vi spiego i motivi…”

"Nel calcio italiano c'è bisogno di dirigenti con gli attributi, serve gente con la testa sulle spalle"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Perisic? Credo sia il giocatore in cima alla lista dei desideri di Bigon, Benitez e De Laurentiis. Il Wolfsburg non ha bisogno di vendere, quindi sarà difficile strapparlo ai tedeschi, ma già quest’estate rientrava nella lista del Napoli. La grinta e la voglia di tornare in campo di Lorenzo Insigne possono anche farlo tornare in campo prima, magari a metà marzo. Borini? Non mi piace, quando è tornato in Italia non ha inciso, non credo sia un nome utile alla causa azzurra e credo anche che non interessi a Bigon e Benitez. Mazzarri? L’Inter ha sbagliato ad esonerarlo, la società è nel mirino della Uefa per il fair play finanziario. Thohir dovrà pagare Mazzarri fino al 2016 più Mancini, poi non mi piace quando una società cede alle pressioni della piazza, nel calcio italiano c’è bisogno di dirigenti con gli attributi, serve gente con la testa sulle spalle, nonostante l’ex tecnico del Napoli ci abbia messo molto del suo in questo esonero”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.