Alvino: “San Paolo a rischio solo di una multa pecuniaria, nessuna squalifica”

Carlo Alvino interviene a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il San Paolo rischia? Sì, ma solo una multa, non delle squalifiche. Non è però una ripicca della UEFA alla giustissima lamentela post-gara di De Laurentiis, che condivido in toto, ma semplicemente si sapeva già che ci fosse la lente d’ingrandimento sulla questione San Paolo. Ovviamente ci sentiamo, come si dice in gergo, ‘cornuti e mazziati’. Credo che il Napoli, comunque, abbia dimostrato di essere più forte del Dnipro e quindi mi dichiaro molto ottimista nonostante l’1-1 di giovedì. Speriamo che il sestetto arbitrale sia così bravo da non influire sul risultato finale come successo all’andata.” 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.