Cerca
Close this search box.

Alvino: “Rosati non convince, Napoli su Consigli”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss  ha parlato Carlo Alvino. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Già il fatto di incontrare il Milan con 12 punti di vantaggio deve essere un motivo di orgoglio. Sarà una gara difficile per il Napoli, ma c’è la consapevolezza di potercela fare. Il Milan vorrà vincere, soprattutto dopo la visita di Berlusconi che caricherà l’ambiente. Insigne o Pandev? Al momento credo che sia leggermente in vantaggio Insigne. Anche se il vero vantaggio sarebbe averli a disposizione entrambi. Portiere? Il Napoli non è soddisfatto di Rosati. Gli occhi del club sono su Consigli dell’Atalanta. Potrebbe avere come maestro Morgan De Sanctis, su cui ci sarebbe l’Inter in caso di mancato rinnovo. Diciamo che sull’asse Napoli-Bergamo qualcosa si muove. Niente d’ufficiale, ma l’interesse reale c’è”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.