Cerca
Close this search box.

Alvino: “Rinnoviamo il contratto di Cavani e tagliamo la testa alla ‘zebra’”

Carlo Alvino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Il punto fermo del Napoli si chiama Cavani. Alcuni giornali non perdono tempo per inventarsi fantomatiche offerte della Juve. a Torino devono farsene una ragione, Cavani è del Napoli e non si muove. Il Napoli deve essere orgoglioso che un suo calciatore, nel giro di due anni, è entrato nel mirino dei più grandi club europei. Adesso, per mostrare i muscoli, il Napoli deve adeguare il contratto di Cavani. così si taglierebbe la testa alla zebra. Dossena? Credo che finchè il Napoli non trovi un sostituto che sia più forte di Dossena fa bene a tenerselo stretto. L’esterno sinistro è un ruolo particolare, difficile da trovare”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.