Alvino, retroscena Koulibaly: “Il City offrì 90 milioni più 8 di ingaggio al giocatore. Ma il Napoli ha detto no”

Il giornalista ha svelato un interessante retroscena di mercato relativo a Koulibaly

Intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista e tifosissimo del Napoli Carlo Alvino ha svelato un interessante retroscena su Kalidou Koulibaly, che questa estate sarebbe potuto volare in Premier League: “Il Napoli per trattenere Koulibaly ha rifiutato 90mln di euro dal Manchester City che voleva offrirgli 8mln di euro d’ingaggio! Il Napoli ha detto no ed ha dovuto adeguargli il contratto, chiaramente non a 8mln perché non ha le possibilità, ma comunque a cifre molto importanti. Questo è il progetto!”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.