Alvino: “Quando ADL parla di acquisto che si credeva farlocco fa riferimento a Lobotka”

“La bravura di Spalletti, rispetto ad altri allenatori che ho avuto, è che lui fin dall’inizio sperimentava e faceva girare la rosa facendo giocare tutti. Alla fine uno si rende conto che quello che avevi comprato e che credevi farlocco in realtà era gagliardo e non avevi investito male il denaro”. Così ieri Aurelio De Laurentiis.

Ma a chi fa riferimento il presidente del Napoli quando dice “farlocco”? Risponde Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’: “Quando De Laurentiis parla di acquisto farlocco credo che il suo riferimento sia Lobotka, che lo scorso anno non trovava spazio e invece quest’anno sta giocando bene”.

 

 

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.