Cerca
Close this search box.

Alvino: “Prestazione di ieri indecente. Ci sono 11 giocatori slegati”

"Non c'è un gruppo unito"

Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino. “La situazione è molto delicata, Napoli- Juve sarà indicativa perché poi si guarda sicuramente al risultato perché poi alla fine il risultato è importante ma si guarda anche alla prestazione e lo farà soprattutto il presidente De Laurentiis, ma immagino lo possa fare anche lo stesso Rino Gattuso che si aspetta risposte importanti dai ragazzi. Le notizie dall’infermeria non sono delle migliori quindi diciamo che piove sul bagnato e sarà una gara che ci dirà molto. Ormai la linea del club mi sembra chiara, sono settimane che lo vado dicendo. Senza scossoni straordinari, a meno che non ci sia una catastrofe si arriverà fino a fine campionato con Rino Gattuso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.