Cerca
Close this search box.

Alvino: “Prandelli favorisce la Juve? Chiacchiere da bar. Pensiamo solo a scrivere la storia”

Carlo Alvino,ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Parole di Prandelli? La sua è stata una risposta forte così come quella di Abete, che ritengo anche un pò fuori luogo perchè De Laurentiis aveva fatto una telefonata informale e non andava sbandierata ai quattro venti, questa attesa è troppo lunga ed il clima viene avvelenato dagli addetti ai lavori giorno dopo giorno. La Juventus sta mostrando dei segnali di debolezza, i bianconeri temono il Napoli e gli azzurri dovranno far capire di essere la squadra più forte del campionato. Insigne al posto di Pandev? Sono dalla parte di Mazzarri, con tutto il bene che si vuole a Lorenzo credo sia giusto che giochi Pandev e poi a partita in corso ci sarà posto per lui. Organico alla mano la Juventus ha sicuramente qualcosa in più del Napoli, ma la Champions toglie energie fisiche e mentali. Bisogna chiarire che chi vince questa partita non vince lo scudetto, ma conquista solo tre punti, perciò Juventus-Napoli è una partita non la partita. La chiamata dei propri tifosi allo stadio della Juventus tramite il sito ufficiale, testimonia quanto i bianconeri temono il Napoli. Orario della partita? Si gioca in anticipo perchè la Juventus ha la Champions, ma giocare di sabato a me piace, ho dei bei ricordi. Prandelli preserva i giocatori della Juventus? Chiacchiere da bar, la cultura del sospetto non ci deve appartenere, noi dobbiamo solamente credere che sabato 20 ottobre scriveremo la storia”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.