Cerca
Close this search box.

Alvino: “Per Mazzarri il Napoli non è un ripiego. Quagliarella? Lasciamolo rosicare”

Carlo Alvino, telecronista tifoso Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“La cena di stasera potrebbe essere utile per il ricongiungimento tra Mazzarri e De Laurentiis, i punti di incontro ci sono e io sono sempre stato un fautore di questa unione. La cosa importante è che sia fatto tutto per il bene del Napoli e che ci sia quanto prima una decisione per poter programmare al meglio la stagione futura, soprattutto se Mazzari non resta, i tempi per esser pronti si allungano. Io credo che per Mazzarri, Napoli non sia un ripiego, lui vuole una squadra competitiva sia per il campionato che per la Champions e non mi meraviglio che Roma e Juventus siano indirizzati verso altre scelte tecniche, perchè non c’è mai stato nulla di concreto. Rinnovo Cavani? I tre tenori resteranno in maglia azzurra e nessuna sirena sarà ascoltata. Dichiarazioni Quagliarella? Non credo proprio che sia contento del Napoli in Champions, poi ha avuto l’occasione a Boras davanti ai tifosi di dire questa sua verità e non lo ha fatto. Io credo che Quagliarella parli dopo un anno, perchè sta rosicando, non dimentichiamoci quando dichiarò “La Juventus è uno step avanti”, quindi lasciamolo rosicare”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.