Alvino: “Pandev ha fatto un gol straordinario”

Quando gioca così è uno dei migliori nel panorama europeo

Il collega Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dal IamNaples: “Pandev? Il grande rammarico è che non sia riuscito a fare quello che fa ora nel periodo buio del Napoli. Ha fatto un gol straordinario difendendo il pallone e piazzandolo nell’angolo. Quando sta bene fisicamente è un giocatore importantissimo a livello tecnico. All’inizio di stagione era devastante. Quando sta così, sul macedone possiamo mettere la mano sul fuoco perché quando è cosi è uno dei migliori nel panorama europeo. Sul futuro di Mazzarri ho sensazioni altalenanti. Una volta penso che l’accordo sia fatto altre volte sono stupito dalla distanza che sembra ci sia tra il Presidente e il tecnico. La mia ultima sensazione è che Mazzarri aspetti la Champions’ per ripartire con il Napoli, ma per farlo vuole garanzie tecniche e non economiche, anche nella malaugurata ipotesi di una cessione di Cavani.

La Redazione

C.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.