Alvino: “Osimhen ha sbagliato, ma non è un serial killer. Chi non ha fatto errori a 20 anni?”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Carlo Alvino a riguardo della vicenda legata a Victor Osimhen:

“Faccio una premessa: il ragazzo ha sbagliato, per carità. Ma ho visto e letto un accanimento come se Osimhen fosse diventato un serial killer da mandare all’ergastolo. Non voglio creare attenuanti, ma questo ragazzo non era in un locale a luci rosse o in un night club. Era a festeggiare il suo compleanno, era una festa a sorpresa e lui non sapeva nulla. Se ci caliamo nella mentalità di un popolo nigeriano che ama festeggiare con queste famiglie numerosissime, non ci trovo nulla di strano. Osimhen era imbarazzato, si vede dal video, e i soldi da lanciare è un gesto di fortuna nigeriano, mi sono informato. Per me conta solo la salute del calciatore. Chi di noi a 20 anni non ha fatto errori?”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.