Alvino: “Nonostante le sconfitte il Napoli è ancora lì. Fiducia a Gattuso? Atto dovuto”

Parla così il giornalista

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi il giornalista Carlo Alvino, commentando così la situazione in casa azzurra:

“L’infortunio di Osimhen ha stravolto anche l’idea tattica che era stata pensata da Gattuso. Nonostante le sei sconfitte, il Napoli è ancora lì, attaccato all’obiettivo di inizio stagione. Il segnale positivo arriva solo dalla classifica. Il cammino di alti e bassi ha spento l’entusiasmo su ciò che pensavo della stagione azzurra. La fiducia a Gattuso? E’ un atto dovuto. Il comunicato di ieri fatto dal Napoli è stato un atto dovuto che in effetti intelligentemente ha dirottato l’attenzione solo sul campo. In questo momento c’è da raggiungere obiettivi importanti sul campo come la qualificazione alla doppia semifinale contro l’Atalanta e poi il quarto posto in campionato ma anche con un atteggiamento diverso dei giocatori. Non è solo colpa di Gattuso cosi come non era solo di Ancelotti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.