Cerca
Close this search box.

Alvino: “Non mi iscrivo al partito dei catastrofisti”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega di Canale 9 e telecronista di Sky Carlo Alvino . Di seguito quanto riportato da Iamnaples.

Sono tifoso del Napoli a prescindere. Non sono del partito dei catastrofisti. Partito che dalle 10,30 ha avuto un boom di iscrizioni. La partita di ieri conta poco, è calcio d’Agosto. L’unica nota positiva è che almeno abbiamo fatto esperienza. A prescindere dal risultato è stata una grand eemozione. Non diamo peso ai cinque palloni del Barça. Cerchiamo di pensare al campionato, dobbiamo riconfermarci. Mercato? La difesa palesa delle difficoltà. Inoltre l’infortunio di Britos fa si che bisogna intervenire sul mercato. Gli attacchi di De Laurentiis alla FIGC? Lui dice di essere un uomo libero. Può manifestare il suo pensiero. Il Palazzo non può opporsi. Anzi. Io dico che il Presidente è un uomo coraggioso, hai i suoi buoni motivi per farlo. Diciamo che De Laurentiis è un rivoluzionario, in antitesi ad un Palazzo troppo vecchio. Guai se il Palazzo si oppose, vorrebbe dire vivere in dittatura”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.