Alvino: “Molti avevano definito Llorente un pensionato, darà una mano importante”

Ecco le parole del giornalista

Ai microfoni di Canale 21 ha parlato così Carlo Alvino:

“Ancelotti ancora una volta scrive un’impresa leggendo bene la partita. Il Napoli batte un grande Liverpool, non come quello dell’anno scorso, consapevole dopo la vittoria in Europa. E’ difficile individuare un migliore, Koulibaly è tornato quello che conoscevamo, Meret è stato straordinario, Mario Rui ha tenuto su Salah, Llorente straordinario ma molti l’avevano già bocciato e definito pensionato, ma darà una mano importante come alternativa tattica”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.