Alvino: “Mancini follemente innamorato di Allan, per la Nazionale azzurra bisogna convincere il giocatore”

Il giornalista ha parlato della possibilità di vedere il centrocampista in Nazionale italiana

Intervenuto ai microfoni di Radio Goal il giornalista Carlo Alvino ha parlato della possibilità di vedere Allan in maglia azzurra. Ecco le sue parole:

“Mancini è follemente innamorato di Allan, che nel suo ruolo non ha eguali in Serie A. Il ragazzo è rammaricato per quanto sia stato snobbato dalla Nazionale brasiliana, bisognerebbe convincerlo a scegliere l’azzurro. Per me merita di andare in Nazionale, che sia quella verdeoro o quella italiana. Egoisticamente, preferirei l’Italia in quanto così si risparmierebbe un bel po’ di viaggi transoceanici”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.