Cerca
Close this search box.

Alvino: “L’esclusione di Insigne dalla Nazionale sarebbe uno schiaffo al calcio italiano. Vecino? Gran colpo…”

Il centrocampista della Fiorentina oltre ad essere giovane è duttile e conosce bene il calcio di Sarri

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Carlo Alvino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Per me Jorginho farà parte della spedizione azzurra agli europei visti i recenti infortuni che hanno colpito i vari Marchisio, verratti e non ultimo Montolivo. Purtroppo penso che il vero dubbio è legato a Lorenzo Insigne, lo dico con col cuore, una sua esclusione sarebbe uno schiaffo al calcio italiano. Se Conte punterà sul 3-5-2 allora potrebbe davvero essere in bilico. Vecino? Sarebbe un gran colpo, è molto duttile, è giovane e conosce bene il calcio di Sarri. A me piace tantissimo aldilà del suo accostamento alla maglia azzurra, ha fatto bene ad Empoli e a Firenze ed è stato anche convocato dall’Uruguay, a napoli completerebbe la sua crescita. Un suo arrivo andrebbe a rinforzare di parecchio il centrocampo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.