Cerca
Close this search box.

Alvino: “Le scelte del nuovo tecnico faranno capire la bontà del progetto azzurro”

Il giornalista Carlo Alvino commentatore per Sky intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Nella storia del Napoli non trovo riscontri di allenatori con un palmares ai livelli di Benitez, la sua esperienza e il suo curriculum sono fuori discussione. Il nuovo tecnico ci farà capire la bontà del progetto azzurro e la presenza di Benitez, almeno sulla carta e non ancora sul campo, parti col piede giusto in virtù del suo curriculum, dei suoi titoli e della sua esperienza. Inoltre lo spagnolo vuol continuare a vincere e chiederà al presidente giocatori per vincere, per dar qualità alla rosa. Fernandez? Il suo ritorno potrà essere oro colato. Ripeto, sulla carta il Napoli parte per giocarsi il campionato fino all’ultima partita e ben figurare in Champions, il che è pane quotidiano per Benitez.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.