Alvino: “Kvara non al massimo della condizione, ma con l’Empoli sarà titolare”

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino, ha scritto un post sui social in vista della gara di domani tra Empoli e Napoli: “Preparare la trasferta di Empoli come se di fronte ci fosse il Real Madrid è la caratteristica che ha fatto di Antonio Conte un vincente. 

Di media due ore e mezza di allenamento, 50 minuti di sala video e avversario studiato nei minimi particolari. Nulla è lasciato al caso. Spinazzola per Olivera e Gilmour per Lobotka gli unici cambi. Chiesta a Kvara, titolare anche domani, una prova all’altezza. Toccherà al georgiano, non al meglio, rispondere sul campo!”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.