Cerca
Close this search box.

Alvino: “Insigne il nuovo Baggio. La squalifica del San Paolo un aborto giuridico”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Insigne è uno straordinario numero 10, un ruolo che manca all’Italia di Prandelli e per questo sono convinto che sarà nei 23 che andranno in Brasile, la nazionale manca dell’ imprevedibilità e della geometria che Lorenzo, il Baggio dei tempi di oggi, può dare e con lui porterà Napoli intera. Sulla squalifica di due turni del San Paolo? Il provvedimento è un aborto giuridico e spero che gli avvocati riescano ad azzerarlo per restituire un po’ di dignità a questa (in)giustizia sportiva, se così non dovesse essere spero che lo stadio venga aperto a donne e bambini per dimostrare la grande civiltà del popolo napoletano al contrario di quello che accadde allo Juventus Stadium. Sulla gara con il Verona? E’ una gara assolutamente da vincere per eguagliare il record di punti e sfondare il muro dei 100 goal poi quella con l’Hellas è sempre una sfida particolare. Sul Mercato? Devono arrivare almeno 4 calciatori di grandissimo spessore, un vice Higuaìn italiano e d’esperienza, un Gilardino o un Pazzini ad esempio, due centrocampisti di livello europeo e un difensore forte al pari di Albiol e Fernandez, sarà una campagna acquisti dispendiosa ma il Napoli ha un bel tesoretto da parte che può anche aumentare in vista delle cessioni che verranno effettuate. Su Immobile? La scelta di Napoli per la sua carriera non sarebbe il massimo in questo momento visto che verrebbe a fare la panchina di Gonzalo Higuaìn e sarebbe mortificante per lui anche se non mi dispiacerebbe per nulla.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.