Carlo Alvino, telecronista SKY, è intervenuto in onda su Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
“Cavani? Non mi piacciono, particolarmente, i ritorni ma sotto il profilo tecnico, il calciatore, non si discute. Questo si prospetta un campionato lungo ed estenuante ma con un anno di Sarri in più, prevedo una partenza diversa da quella, zoppicante, della scorsa stagione anche se le prime sono pur sempre partite d’agosto e restano, comunque, un’incognita. Sulla carta, il risultato finale sembra essere, già, scritto ma il campo potrebbe riservare delle sorprese. Non abbiamo più Higuain ma in rosa abbiamo la coppia Milik-Gabbiadini, formata quindi da due attaccanti di tutto rispetto. Voglio ricordare l’impatto di Sarri sulla stagione del Pipita e non solo, ricordiamoci della crescita esponenziale dei vari Jorginho, Hamsik, Hysaj. Il vero fuoriclasse del Napoli è Maurizio Sarri”.
Sul mercato: “Il Napoli deve reinvestire la maggior parte dei ricavi della cessione di Higuain, se non riuscisse a prendere il centravanti, deve virare sul rinforzamento della rosa andando ad aumentare la qualità negli altri reparti, consegnando a Sarri una rosa di primo livello. Il mercato è molto volubile, più ci si avvicina alla sua conclusione più i club, a secondo delle situazioni, possono acquistare o cedere senza avere la possibilità di ragionarci più di tanto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro