Cerca
Close this search box.

Alvino: “Il sogno proibito della Juventus, il colpo del calciomercato italiano”

In diretta sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli è intervenuto Carlo Alvino, giornalista sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “E’ il colpo del calciomercato italiano, arriva un top player, il sogno proibito della Juventus limitata probabilmente dalla disponibilità economica: parliamo di Higuain, un colpo di mercato che porta in calce la firma della SSC Napoli. L’arrivo di Higuain dà al Napoli la possibilità di rimpiazzare Cavani, ma la rosa non è completa, andrà riempita con qualità, ed è quello che vogliono Benitez e Bigon con il Presidente. Si cerca un difensore, dal momento che Albiol non basta da solo a coprire quel ruolo. Per il vice-Higuain si lavora su un giocatore d’esperienza, possibile però anche un giocatore giovane voglioso di fare bene, ma le idee sembrano comunque essere chiare. Higuain ha l’esperienza della Liga, e il Napoli non poteva che pensare al topo dei top: si parlava di Damiao, Lewandowski, una rosa di giocatori top player, ma la miglior soluzione è stata proprio l’argentino che ben si adatta al modulo di Benitez, meglio anche degli altri”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.