Cerca
Close this search box.

Alvino: “Il rosso ad Osimhen è sproporzionato, ma deve capire che non gioca per strada”

Parla così il giornalista

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi il giornalista Carlo Alvino, commentando la sfida:

Spalletti ha saputo dare tranquillità al gruppo ed ha esperienza dopo tanti anni di panchine. Ho visto un Napoli che ha sempre dato la sensazione di vincerla, l’enorme gap tecnico quasi s’è azzerato dopo il rosso ad Osimhen e poi s’è fatto male anche Zielinski, ma Spalletti ha dato tranquillità all’intervallo. Non s’è visto un Napoli smanioso, nervoso, ma sempre tranquillo. Mi è piaciuto anche il coraggio di Insigne sul secondo rigore, ma anche l’incitamento alla squadra dopo il rosso ad Osimhen, l’hanno visto tutti che parlava a ogni compagno.

Osimhen? Non gioca in mezzo alla strada, deve capire che bisogna evitare certe cose, ma il rosso è totalmente sproporzionato e condanno anche l’arbitro. In Italia manca l’equità di giudizio, a volte si usa il regolamento ed altre l’appendice per altre maglie”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.