Carlo Alvino, telecronista SKY, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
“Personalmente credo che i tweet di Wanda Nara non siano legati alle vicissitudini di mercato, penso che lei si diverta anche un po’ a lasciare tutto nell’incertezza. una cosa è certa, il Napoli fa sul serio per Icardi, ha gettato definitivamente la maschera e ha individuato in Mauro l’unica opzione valida per il dopo Higuain ed in tal senso mi fido ciecamente delle valutazioni di Sarri. Non mi addentro nella diatriba sulla possibile sopravvalutazione del giocatore perchè sarà, eventualmente, il campo, il giudice ultimo. L’importante è accontentare Sarri di cui, ripeto, mi fido ciecamente, quindi se il mister ha individuato in icardi l’obiettivo, il Napoli deve puntarlo con decisione”.
Sulla strategia di comunicazione del Napoli: “Il modello comunicativo adottato dal Napoli, se così si può chiamare, è controproducente e non lo condivido nel modo più assoluto. La società non dovrebbe chiudersi a riccio ed in questo modo esponendo il fianco ai contestatori ma, invece, dovrebbe affrontare le situazioni di petto aprendosi verso l’esterno”.
Sulla rosa: “Il Napoli è molto attivo e lavora per completare la rosa e credo che si presenterà ai nastri di partenza del campionato avendo ultimato tutte le operazioni di mercato. Se tali trattative dovessero andare in porto, posso sbilanciarmi ed affermare che il Napoli si presenterebbe con una rosa rinforzata rispetto alla scorsa stagione. Non va, però, dimenticato che la rosa della scorsa stagione, enormemente bistrattata, ha concluso il campionato al secondo posto, contendendo il primo posto alla Juventus fino alle ultime giornate del passato torneo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro