Cerca
Close this search box.

Alvino: “Il Napoli ha dimostrato di poter giocare alla pari con la Juve”

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il telecronista di Sky Carlo Alvino ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono davvero indignato per il servizio del TG3 del Piemonte! Opportuno da parte dei vertici Rai sospendere Amandola. Chi lavora in televisione sa che le scuse del giornalista sono apparse risibili, si sa come si monta un servizio filmato! La cosa che mi ha dato maggiormente fastidio è stato l’incipit, cioè l’invito al Vesuvio a lavare i Napoletani! Il giornalista in questione ha dimostrato di non saper fare il suo lavoro. Ottimo Napoli fino all’80? Diciamo che il Napoli ha giocato alla pari coi bianconeri, poi  sull’aggettivo ottimo si può discutere, sia per il Napoli che per la Juventus; pochissime palle gol create, poi gli episodi decisivi hanno favorito la Juve e questo va accettato. Una cosa è certa: il Napoli ha dimostrato di potersela giocare alla pari con la Juve. Siamo secondi, comunque, il che vuol dire che al momento il Napoli esprime questi valori. Per tornare al servizio del TG3 Piemonte, plaudo a Maurizio Crosetti di Repubblica che si esprime così su Twitter: Mi vergogno di essere torinese e giornalista!, parole significative perché assolutamente non di parte.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.