Alvino: “Il Napoli ha acquistato consapevolezza nei propri mezzi: il turn over non è un pericolo”

Carlo Alvino, collega di Sky Sport, è intervenuto nel corso di Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Tour de force? Sarà un mese duro per il Napoli. Bisognerà applicare il turn over con una certa cautela. Sono fiducioso: gli azzurri hanno acquistato consapevolezza nei propri mezzi. Dzemaili? E’ un elemento importante per lo scacchiere di Mazzarri, anche se Walter Gargano sta sorprendendo tutti. Sarà, tuttavia, fondamentale recuperarlo quanto prima per avere una valida alternativa a centrocampo.”

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.