Cerca
Close this search box.

Alvino: “Il Napoli deve pensare in grande: Antonelli è OK, ma da solo non basta”

Il collega Carlo Alvino interviene a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli deve pensare in grande ed una gara alla volta. Fino alla sosta natalizia, sarà un vero e proprio tour de force: in primis capirà se continuerà in Champions, come ci auguriamo, o approderà all’Europa che conta meno, poi si vedrà in che posizione ci si ritroverà nel 2014. Col Parma il Napoli scenderà in campo cattivo, per riscattarsi dalla sconfitta di Torino e proiettarsi verso la difficile trasferta di Dortumnd con tutto l’entusiasmo del caso. Se c’avessero detto, il giorno del sorteggio, che il Napoli, con un turno d’anticipo, con un pareggio a Dortmund avrebbe passato il girone, avremmo pensato di stare parlando con un pazzo. Invece il Napoli è stato bravissimo, anche in ottica campionato: la Champions non ha tolto quei famosi dieci punti. A Dortmund il Napoli se la giocherà, vedremo un Napoli che ci farà godere. Il mercato? Antonelli è in pole position per quanto concerne le preferenze. E’ sicuramente un buon giocatore, entrato addirittura nelle grazie di Prandelli per la Nazionale fino a qualche tempo prima dei famosi guai fisici. Il ragazzo da solo, però, non basterebbe per lo slancio verso lo scudetto. E, pronunciando questa parola, confermo anche il mio processo di de-mazzarrizzaione.”

La Redazione

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.