Alvino: “Il calcio italiano non può subire le minacce degli ultras”

"L'Italia non si può sottrarre dalle indicazioni della Uefa"

Il collega Carlo Alvino ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“L’Italia non può sottrarsi alle indicazioni della Uefa. E’ vero che bisogna tutelare la stragrande maggioranza dei tifosi corretti ma bisogna isolare le frange violente. I tifosi dell’Inter chiedono di cantare i cori contro i napoletani in tutta Italia? Alle minacce non ci sto, il calcio italiano non può subire tali atteggiamenti. Complimenti a Diego Occhiuzzi, sono orgoglioso dei personaggi come lui”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.