Cerca
Close this search box.

Alvino: “Giornalismo inglese ai minimi storici: Cavani a Liverpool è solo fandonia”

Voce delle gare azzurre per la telecronaca “del tifoso” Sky e collega di Canale 34, Carlo Alvino, intervenuto a Radio Goal, commenta con amarezza le voci d’oltremanica che vedrebbero Cavani accostato al Liverpool: “Visto che dal punto di vista delle entrate non credo possano esserci colpi dell’ultima ora, credo che gli unici ultimi movimenti saranno in uscita: pronto a fare le valigie, dopo Mascara e Rinaudo, l’ex viola Santana, destinazione Cesena. Nowotny? Un ’94 che verrà aggregato alla Primavera, i frutti si vedranno poi. Cavani al Liverpool? Non credo a nulla, sono solo frottole di quelle persone poco corrette che pur di fare scalpore, inventano vere e proprie chiacchiere di bassa lega. Non credo comunque che riescano a destabilizzare l’ambiente azzurro: ormai oltremanica si pensa solo a fare scalpore, il livello dei colleghi d’oltremanica è calato di parecchi, Balotelli e Mancini docet. Qualificazione Champions? Il Napoli dovrebbe fare un girone migliore di quanto non abbia fatto la Juve con quello d’andata: è difficile. Ai ragazzi, comunque, dobbiamo chiedere di lottare per vincere, sempre, non capiterà forse, ma l’importante è onorare ogni impegno.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.