Alvino: ”Gattuso si ostina a proporre Fabiàn in un centrocampo a due”

''Squadra debole caratterialmente''

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato a caldo su Twitter la pessima prova del Napoli contro la Lazio: “Una squadra debole caratterialmente, fragile dal punto di vista nervoso, rimasta con la testa all’esplusione di Insigne a Milano. Completamente scarica e svuotata nelle motivazioni. Nessun alibi per le assenze, stasera il Napoli non è mai sceso in campo. Prestazione imbarazzante. La peggior partita della gestione Gattuso, che si ostina a proporre Fabian (facendo male a se stesso e allo spagnolo) in un centrocampo a due. L’unica nota positiva è che peggio di così non si può. Vero Gattuso?

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.