Cerca
Close this search box.

Alvino: “E’ stato un anno esaltante. Prenderei subito Astori e Naingollan”

Carlo Alvino, noto giornalista di SKY, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Ci stavamo rovinando le festività con l’ultimo periodo nero, dopo la vittoria di Siena però, guardiamo il futuro con più serenità. Nel complesso è stato un anno straordinario: vittoria della coppa italia, le esaltanti prestazioni in Champions e quello step in più da aggiungere alla crescita di questa squadra. Quale difensore preferirei in maglia azzurra? Decisamente Astori. Centrale difensivo mancino, nel giro della nazionale e non credo si cadrà in un “Vargas bis”. Sarebbe anche un salto di carriera per lo stesso difensore cagliaritano. Sul giocatore c’è anche la Juventus, ma i brutti rapporti tra Cellino e la dirigenza bianconera chissà che non influiscano in positivo per gli azzurri. Nainggolan? E’ da diversi anni in Italia, può solo migliorarsi. E’ uno di quei calciatori che si fanno sentire in mezzo al campo che potrebbe aggiungere quel pizzico di cattiveria in più al Napoli che è sempre mancata. Sarebbe un salto di qualità importante. Probabile cessione di Cavani a fine anno? Ho letto le dichiarazione di De Laurentiis e non credo si voglia privare del matador, l’unico vero top player in Italia. Lo stesso matador ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni nelle quali confermava ancora una volta amore per questa maglia e voglia di vincere con questa maglia”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.