Alvino: “Discutibili le scelte di Mazzarri”

Il collega Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it: “Ad inizio campionato è sempre accaduto che le provinciali facessero meglio delle grandi. Chiedo alla gente di non aderire al partito degli scettici che conta sempre maggiore iscritti ma di credere nel progetto azzurro. Evidentemente dopo una partita come quella contro il Bari la delusione è tanta, la rete di Castillo ci ha lasciato l’amaro in bocca ma tutta la giornata di campionato è stata ricca di sorprese. Senza dubbio la prestazione non era stata eccezionale ma quello che più fa male è che la squadra dopo l’insperato vantaggio non ha saputo difendere con esperienza quel risultato. Mazzarri? Alcune scelte hanno lasciato perplessità, anche l’undici iniziale non mi convinceva molto. Con l’Utrecht parte questa avventura europea che speriamo possa regalarci soddisfazioni. Sulla carta il Napoli ha le potenzialità per passare questo girone eliminatorio con il Liverpool, ma sarà sempre il campo a decidere”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.