Alvino: “De Laurentiis non scende a patti con la Juve per Koulibaly”

Carlo Alvino, giornalista ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“De Laurentiis non è disposto a scendere a patti per trattative con la Juventus, quindi credo sia impossibile il passaggio di Koulibaly alla Juventus. Non c’è clausola rescissoria che tenga, in questo caso bisogna mettersi attorno ad un tavolo ed eventualmente discuterne. Da quello che so, De Laurentiis con Agnelli non ha piacere di chiudere affari e tra i due non scorre buon sangue. Tutto ciò mi porta a dire che c’è una chiusura totale del Napoli ad un’eventuale trattativa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.