Cerca
Close this search box.

Alvino: “Curioso di vedere Britos all’opera”

A Radio Kiss Kiss, nel corso di Radio Goal, programma condotto da Diego De Luca, è intervenuto Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Floro Flores e non Quagliarella? Assolutamente si, Antonio ha sempre amato in maniera verace e reale i nostri colori, è bravo e può essere utilissimo alla causa del Napoli. Ha sempre tenuto un profilo basso e sempre dimostrato di essere attaccato alla maglia azzurra. Centrocampo? Donadel non rientra più nei piani del Napoli, è stato un calciatore sfortunato che non si è mai ripreso dall’infortunio subito. Le parole di Mazzarri mettono la parola fine alla sua avventura in maglia azzurra e serve un rincalzo all’altezza dei tre svizzeri. Il mercato può offrire qualcosa a gennaio ed il Napoli deve inserirsi in quella fascia di calciatori che in questo momento trovano poco spazio e che non hanno un buon rapporto con i loro allenatori. Difesa? Sono curioso e voglio vedere la prestazione di Britos. Se inizia a giocare come il Napoli vuole e come pensavamo abbiamo trovato un calciatore ai livelli del Napoli, anche se contro il Pescara la difesa del Napoli non dovrebbe andare in grandi difficoltà. La compattezza ritrovata del reparto difensivo del Napoli sarà molto importante e in Italia i campionati si vincono con la miglior difesa e non con il migliore attacco. Juve-Torino? Il risultato non deve interessare al Napoli, che deve avere in testa la concentrazione giusta per battere il Pescara”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.